Grandi appuntamenti sportivi
www.xxxbest.net moonlightsex.pro letmefap.net

Grandi appuntamenti sportivi

Ampezzo ospita ormai da anni due grandi eventi sportivi negli scenari delle sue montagne: il Trail delle orchidee e il Rally Valli della Carnia. Entrambi di altissimo livello, richiamano ad ogni edizione un grande pubblico, in un clima festoso che rappresenta il meglio dello sport!

Trail delle orchidee

E’ oramai rinomata e tradizionale la gara di corsa in montagna su lunga distanza, ispirata alla varietà di orchidee spontanee tipiche delle nostre montagne: il Trail delle orchidee, nelle sue varie versioni (46 Km – 20 Km -3,5 Km) si snoda in un percorso ad anello con partenza e arrivo dal Rifugio Tita Piaz al Passo Pura, nella Alta Val Lumiei, tra Carnia e Cadore.
Il tracciato ripercorre gli antichi sentieri che un tempo rendevano possibile l’attività economica montana fra boschi e pascoli in quota, in una biodiversità unica nel suo genere, per un’esperienza altrettanto unica.
Purtroppo la tempesta Vaia prima e l’emergenza COVID poi hanno impedito lo svolgimento delle ultime due edizioni, ma gli organizzatori non mollano!
Per dettagli: www.traildelleorchidee.com

Rally Valli della Carnia

Tre giorni di festa, motori rombanti, curve strette, piloti e navigatori: questo è il Rally Valli della Carnia che si snoda su quasi trecento Km di percorso interamente su asfalto, il tutto organizzato da Carnia Pistons nei minimi dettagli e con speciale attenzione alla sicurezza. 
A coronare il tutto la famosa notte bianca durante la prova speciale notturna di Voltois, che parte da Ampezzo con una lunga serie di spettacolari tornanti che il pubblico può seguire col fiato sospeso grazie al maxi schermo montato in piazza. Il contorno di ghiotti chioschi, la diretta radio e il gran finale con i fuochi artificiali uniscono l’evento sportivo alla tradizionale allegra voglia di far festa del nostro paese… 
Per dettagli e informazioni: www.rallydellacarnia.itÂ